DIANESE & GOLFO vs CELLE LIGURE DOMENICA ORE 15:00 CAMPO WLADIMIRO MARENGO DIANO MARINA

lunedì 14 marzo 2011

CARLIN'S BOYS - IMPERIA "C"

i bomber di giornata
Condizioni climatiche proibitive per i ragazzi che giocano la quinta di campionato a Pian di Poma. I padroni di casa si presentano con: Bazzoli, Evangelista, Postiglione, Arieta, Rosano, Sinani, Minicuci, Qevani, Semucci, De Laurentis e Massetti, allenati da mister Barillà, mentre gli ospiti diretti da mister Martini, si
schierano con: Braccini, Martini Simone, Martini Federico, Semeria, Meda, Fatnassi Hamza, Allazo Ciprian, Codeglia e Di Francesco Marcello.
Nonostante il forte vento e la pioggia, la partita è subito bella con i nerazzurri che si portano ripetutamente in avanti arrivando al gol con Codeglia. Il raddoppio arriva dopo pochi minuti ancora dal piede di Codeglia. Prima dello scadere è Minicuci ad accorciare le distanze. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-2. Secondo tempo ancora a favore degli ospiti con doppietta di Codeglia e doppietta di Fatnassi Hamza. Sul risultato di 0-1, Meda colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Terzo tempo con Codeglia ancora in rete e Meda ancora una traversa colpita. Si chiude l’incontro a favore dei nerazzurri con un Codeglia scatenato che ha segnato e fatto segnare. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo.
(dal sito http://imperiacalcio.altervista.org/)

Nessun commento:

Posta un commento