![]() |
i ragazzi del 2000 1- carlin s boys 3 |
ALLINCIRCA UN MESE FA DOPO LE DIMMISSIONI O ESONERO? DI MISTER COPPOLA ,CIRCOLARONO VOCI CHE CI SAREBBE VOLUTO UN MESE PER VEDERE DEI MIGLIORAMENTI NEI RAGAZZI,EBBENE SI DOPO UN MESE POSSO DIRE CHE ABBIAMO FATTO QUALCHE PASSO.................... MA INDIETRO.
GELATI DAL FREDDO E DALLA CARLIN S BOYS.......................
COPPOLA TORNI A BORDO , C...........O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Anche se trovo assurdo dover dedicare questo "messaggio" al gestore del blog in oggetto, dedicato appunto agli esordienti del 2000 della nostra società, ci troviamo nelle condizioni di doverlo fare a tutela dei nostri iscritti e della Pro Imperia stessa. Egli non vanta alcun diritto di utilizzo di marchio, di notizie ne' tanto meno di immagine nei confronti della stessa società. Le notizie risultano false, inesatte, tendenziose, prevenute e peraltro ricche di errori ortografici. Pertanto la dirigenza della stessa società asd Pro Imperia intima il gestore a non pubblicare più notizie relative alla nostra società. Con la speranza di non dover ricorrere ad altre vie di intimazione, confidiamo in una risposta immediata. La Dirigenza."
RispondiEliminaintanto non faccio uso di loghi e denominazione di nessuna societa' questo e un blog non ufficiale di nessuna societa , e pertanto sono libero di esprimere il mio pensiero inquanto ho chiesto consenso ai diretti interessati i genitori dei ragazzi,per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione non ho nulla da temere la mia non e' fantasia ma cose vissute .
RispondiEliminal'amministratore grazie
il mio intento non e attaccare nessuna societa ,ma semplicemente condividere commenti belli e meno belli con i lettori che seguono il mio blog ripeto blog no sito ufficciale .
RispondiEliminagrazie l' amministratore
Be' caro gestore del blog. No comment si scrive con due m. Coppola ha rassegnato spontaneamente le proprie dimissioni abbandonando i ragazzi a meta' stagione. E lei dovrebbe smetterla di creare problemi. E soprattutto cancellare i post. Se non si trova bene può fare solo una cosa ... ANDARSENE !!!
RispondiEliminaINTANTO SIG. ANONIMO FAREBBE BENE A PRESENTARSI
RispondiEliminaCOSI' FACENDO LE SUE OPINIONI RESTANO NEL BARATRO DELL'ANONIMATO.
MA POI A TE CARO LUIGI CHI TE LA FATTO FARE AD ANDARE IN UNA PSEUDO SOCETA' DI COSI BASSO LIVELLO?????
caro anonimo delle 16.30 io avro problemi di ortocrafia, ma ci sento e ci vedo benissimo,tu invece secondo me non sai leggere perche io ho sempre scritto dimesso o esonerato?, con tanto di punto esclamativo lo sapete solo voi.
RispondiEliminapultroppo mi dovete sopportare ancora per qualche mese!!!!!!!!!!
il voler accontentare il proprio figlio mi ha portato ha fare il piu grande errore portarlo in un altra societa.
RispondiEliminaBeppe Sacco perché non la crei tu una super società ? A te basta un campetto di oratorio ...
RispondiEliminaSecondo me lei se la deve creare una società che possa andare bene. Un'altra bella Onegliese sarebbe un toccasana ! Anarchia e mediocrità altro che regolamenti di base scolastici, regole, disciplina ed obiettivi. Ma la faccia finita che il povero Diabolik vero si ribella ...
RispondiEliminaavrei il piacere che l'anonimo delle 13.45
RispondiEliminaoltre a scrivere cose senza senso almeno avesse il buon senso di firmarsi. forse l'anonimo non sa che con un piccolo programmino e un po di pratica con il pc si puo risalire all'utente che scrive,difatti l'anonimo usa un ipad browser safari x5.
grazie
Mi auguro che hai tuoi figli insegni ad essere più coraggiosi e non farli vivere come te nell anonimato .
RispondiEliminaGrande Sacco e tu pensi di essere un eroe ? Perché l'opinione sulla pseudo società non la esterni direttamente ai dirigenti ed alla società invece di nasconderti dietro un banale pseudonimo ? Se ti senti un grande uomo alzi i tacchi e con coerenza vai via. Invece di restare e creare solo disfattismo ed esternare stupidaggini. Ai miei figli prima di tutto spero di poter insegnare l'ITALIANO !
RispondiEliminaE comunque chi si espone scrivendo falsità ed attaccando il lavoro altrui si deve attendere reazioni. Altrimenti i blog possiamo chiuderli tutti !
RispondiElimina"l'anonimo non sa che con un piccolo programmino e un po di pratica con il pc si puo risalire all'utente che scrive,difatti l'anonimo usa un ipad browser safari x5."
RispondiEliminaPeccato che quel programmino non ti fa risolvere niente... scopri che usa l'ipad e quindi? Ci sono un sacco di persone che usano iPad ad Imperia...
Bah... Odio quando le persone si improvvisano "hacker".
Signor anonimo io vivo a torino e fortunatamente mio figlio non gioaca nella società in questione . Io mi firmò con il mio nome e cognome veri e non mi nascondo nell anonimato come un topo di dogma. E con questo concludo questa stupida discussione
RispondiEliminaCosa cambia per lei come mi chiamo ? Gianluca Perlo. Va bene sta meglio adesso ? Sono di Bologna e mi faccio gli affari della Pro Imperia perché non ho di meglio da fare. Resti pure a Torino e stia sereno e tranquillo che non abbiamo bisogno di consulenti come lei. Ne abbiamo già abbastanza docenti di "calcio". Potremmo creare un polo universitario. Vuole mica anche il mio indirizzo ?
RispondiEliminaerrata corrige intendevo dire "TOPO DI FOGNA"
RispondiElimina"mediocrita'" "banalita'" sono parole che usa spesso una sola persona nei suoi banali e mediocri comizi da lattaio
RispondiEliminaCaro fenomeno delle 16,51 dubito che il lattaio abbia tempo e voglia di frequentare blog. Ma visto che citi chiaramente il nostro Presidente perché non hai il coraggio di firmarti e magari ripetere in faccia e di persona ciò che hai scritto ? E magari ci dimostri cosa hai mai fatto tu nella tua vita e nel calcio. Magari ti candidiamo dirigente o addirittura presidente. Che ne dici Super Eroe ?
RispondiEliminaBelin. Finalmente il blog si ravviva. Era un obitorio ...
RispondiElimina... E comunque chiunque utilizzi certi termini, come tu sottolinei, tu non ne conosci e capisci il significato. Pertanto inutile discutere ... Tempo perso !
RispondiEliminaE chiaro che una società mediocre sia rappresentante da un anonimo altrettanto mediocre.
RispondiEliminaSecondo me il "tuo" presidente passa in rassegna tutti i blog piu' volte al giorno, proprio come i bambini piccoli o i mediocri come noi
RispondiElimina